Chi siamo

Siamo una famiglia come tante, con la voglia di stare insieme e di condividere la vita il più possibile. Allergici a lasciare i bimbi in giro oltre a nido e materna. Ci piace stare all'aria aperta quando Milano ce lo permette ma il meglio lo diamo quando ci allontaniamo dalla nostra città, spogliando gli abiti dell'ufficio in favore delle scarpe da ginnastica.

Jenny. Mamma lavoratrice part time. C'è stato un tempo in cui vivevo di aperitivi, concerti, cinema, mostre, serate, cene dalle 20 in poi e grasse dormite di 12 ore. Sogno una casetta di Heidi da quando ne cantavo la sigla 30 anni fa. Amo la natura, riciclare, creare, sporcarmi le mani di colla e colori ma, con i capelli rigorosamente legati.

Lorenzo, papà dal lavoro impegnativo che alla sera e nel weekend è catturato dai suoi figli e loro da lui. Appassionato di montagna, di calcio, di motociclette, amante e profondo conoscitore di cavalli. In passato amava alzarsi presto per godere la giornata, oggi sogna di dormire fino alle 9!

Viola, primogenita quattrenne, la nostra Pippi da sempre. Coccolona e chiaccherona, non abbiamo ancora capito se supererà la sua mamma in permalosità o il papà in dispettosaggine. Disegna, colora, dipinge, incolla, taglia, scarabocchia, salta nell'acqua, sul divano. Un vulcano di entusiasmo vitale.

Alessandro, piccoletto di un anno, per noi é Cicciosauro. E' il sole che ride, ama le coccole e ha già imparato a dare i baci. Timidone, spavaldo, godereccio a tavola, scatenato nel gioco. Se è vero che i secondogeniti imparano grazie ai fratelli e le sorelle maggiori, siamo molto preoccupati!

Storia del progetto

Questo sito è stato un embrione per tanti anni, un processo lento che ad un certo punto era necessario far esplodere. Il momento giusto è stato il mio rientro dalla seconda gravidanza, erano successe tante cose nell'ultimo anno e mezzo. Emozioni enormi, esperienze spiacevoli che mi hanno finalmente e felicemente illuminato.

Devo dire grazie all'appoggio e all'entusiasmo del mio compagno quando gli ho detto di questa idea e ad una collega, Alessandra, che ha un blog fatto realmente con il cuore e che consiglio vivamente a tutti di andare a vedere e leggere https://www.iviaggideirospi.com

Chi siamo

Oggetto: Grazie Aleee Autore: LaJenny Data: 15.06.2014

Aleee, mannaggia non mi collego da un pò, col trasloco e due nanerottoli sono veramente incasinata, ho già cominciato a fare foto e a vedere un pò i luoghi: una meraviglia!
Venite venite, vi aspettiamo cara mia

Oggetto: un enorme in bocca al lupo Autore: Ale Data: 03.06.2014

Ma tu mi fai commuovere!! Sono io che ringrazio te e il tuo sorriso!!! Immensamente felice di averti trovato sulla nostra strada... ora non vediamo l'ora di venire a trovarvi tra i monti! Siete splendidi e continuate così!!

Nuovo commento

La perla della settimana


"Solo se riusciremo a vedere l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella sua diversità, cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo" (Lettere contro la guerra)


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: